DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Monitora clienti e concorrenti con il nuovo servizio di AteneoWeb
16 Mar, 2021

AteneoWeb è diventato distributore ufficiale di Infocamere tramite il servizio Telemaco per la consultazione delle Banche Dati delle CCIAA.
Con il NUOVO SERVIZIO ti offriamo LE MIGLIORI CONDIZIONI PRESENTI SUL MERCATO! 

Tra le diverse funzioni che puoi utilizzare, il Monitoraggio d’impresa ti consente di verificare periodicamente e in modo automatico se sono state presentate o iscritte variazioni nel Registro Imprese per qualsiasi gruppo di imprese di tuo interesse, e ti fornisce il documento ufficiale con le informazioni aggiornate.
La lista di imprese per la quale è attivato il monitoraggio può essere modificata ed aggiornata in qualsiasi momento; si possono così tenere sotto controllo migliaia di imprese contemporaneamente. Inoltre, è possibile esportare l’elenco  delle imprese selezionate in formato elaborabile (.csv), con i principali dati identificativi e lo stato attività di ognuna.
 

Il servizio è riservato agli utenti AteneoWeb titolari di AteneoCard, che ti consente di acquistare documenti e richiedere Visure camerali senza dover ogni volta indicare i dati della carta di credito. Inoltre, se acquisti le nostre AteneoCard+, con ricariche da 300, 400 e 500 euro, avrai un BONUS EXTRA che potrai utilizzare per le tue richieste.

PROVA IL NUOVO SERVIZIO

ACQUISTA ATENEOCARD+

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Via XII Ottobre 1 P6 - 16121 Genova

Sede legale: Via Assab 39/8 - 16131 Genova

segreteria@studiodellepiane.net

+39 346 604 80 80

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch