DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Fondo nuove competenze: stimato l’esaurimento delle risorse per i primi giorni di maggio. Previsti ulteriori finanziamenti
30 Apr, 2021

L'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) informa che, per i primi giorni del mese di maggio, è previsto l’esaurimento delle risorse relative al Fondo nuove competenze, il fondo pubblico cofinanziato dal Fondo sociale europeo e nato per contrastare gli effetti economici dell’epidemia Covid-19, che permetterà alle imprese di adeguare le competenze dei lavoratori, destinando parte dell’orario alla formazione.

In considerazione dell’elevato numero di domande recentemente pervenute e in corso di valutazione, comunica l'ANPAL, la disponibilità residua del Fondo nuove competenze è pari a circa 140 milioni di euro.
Il Fondo verrà ulteriormente finanziato con le risorse del Programma React Eu.

Le istanze che dovessero pervenire successivamente all’esaurimento del Fondo, precisa ancora ANPAL, saranno comunque valutate e ammesse con verifica dell’effettiva capienza finanziaria sulla base dell’avanzamento delle rendicontazioni e degli eventuali residui derivanti dall’erogazione dei saldi.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Corte Lambruschini, Torre A

Secondo piano, int. 17. Piazza Borgo Pila 40

segreteria@studiodellepiane.net

+39 010 5957531

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch