DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Nuova funzionalità del servizio “Greenpass50+”
8 Nov, 2021

Per i datori di lavoro con più di 50 dipendenti, sia privati che pubblici, non aderenti a NoiPA, è attivo il servizio Inps “Greenpass50+” utile per la verifica del possesso del green pass da parte dei propri dipendenti.

Dal 4 novembre l’Istituto ha predisposto una nuova funzionalità, da attivare in fase di accreditamento, che permette di assegnare a ciascun “Verificatore” un insieme di codici fiscali dei dipendenti dell’azienda e, solo per questi, il “Verificatore” potrà effettuare la verifica del possesso del green pass, ferma restando la loro presenza nei flussi UNIEMENS -POSAGRI- ListaPosPA dell’azienda.
 In fase di verifica, dunque, i “Verificatori” selezioneranno, tra i dipendenti presenti nell’elenco visualizzato, solo il personale effettivamente in servizio di cui è previsto l’accesso ai luoghi di lavoro, escludendo gli assenti dal servizio e i dipendenti in lavoro agile. Potranno verificare il possesso del green pass esclusivamente per le posizioni selezionate.

Maggiori dettagli della nuova funzionalità sono contenuti nel messaggio Inps n. 3768 del 3 novembre.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Via XII Ottobre 1 P6 - 16121 Genova

Sede legale: Via Assab 39/8 - 16131 Genova

segreteria@studiodellepiane.net

+39 346 604 80 80

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.com