DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Nuovo portale Clicklavoro: rinnovata veste grafica e distribuzione dei contenuti
17 Mag, 2022

Più semplice ed intuitivo il portale Clicklavoro, recentemente rinnovato con nuova veste grafica e d una migliore organizzazione dei contenuti.
La nuova versione del portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che contiene aggiornamenti e opportunità sul mondo del lavoro e della formazione, è stata studiata per permettere una maggior facilità di navigazione da parte dell'utente. Si integra con i social network e i contenuti sono facilmente fruibili da ogni tipo di device (computer, smartphone e tablet).

Clicklavoro si presenta con una nuova veste grafica, più moderna e dinamica, con uno slideshow in homepage che propone gli argomenti e le notizie più rilevanti.
Il menu di navigazione presenta una diversa distribuzione dei contenuti, con una chiara suddivisione in sezioni specifiche. Come quella Focus on, dedicata a contenuti informativi di carattere giuridico sugli aspetti di maggiore rilievo per il mondo del lavoro. In particolare, il portale approfondisce diversi aspetti in tema di tutele del lavoratore, pari opportunità, sostegno al reddito, sicurezza sul lavoro e molti altri.

Dalla home page è possibile accedere poi a tutti i contenuti del sito, dalle schede normative, ai contenuti redazionali, le news con opportunità di lavoro e formazione e incentivi e finanziamenti per le aziende, i concorsi, la newsletter mensile, il blog e il sondaggio.
Da segnalare, infine, l'inserimento in ogni pagina del sito del "pulsante di accessibilità", che permette la fruizione dei contenuti anche da parte di coloro che, a causa di disabilità, necessitano di tecnologie assistive o di particolari configurazioni.

Clicca qui per accedere al portale.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Corte Lambruschini, Torre A

Secondo piano, int. 17. Piazza Borgo Pila 40

segreteria@studiodellepiane.net

+39 010 5957531

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch