DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Richieste Cfp sanificazione società ed associazioni sportive: in arrivo il Dpcm con modalità e termini di presentazione
14 Nov, 2022

Il Dipartimento per lo sport fa sapere che lo scorso 4 novembre è stato registrato dalla Corte dei Conti con n. 2756, il Dpcm 3 ottobre 2022 relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l’effettuazione di test di diagnosi dell’infezione da COVID-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle società ed associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche.

Oggetto del contributo sono, in particolare, le spese di sanificazione e prevenzione e per l’effettuazione dei test diagnostici diretti al contenimento della diffusione della pandemia, sostenute dal 1° febbraio 2020 al 31 marzo 2022.

Le richieste di accesso al bonus dovranno essere presentate agli organismi sportivi affilianti (Federazioni o Leghe per le società sportive professionistiche, Federazioni, Enti di promozione sportiva o Discipline Sportive per ASD e SSD), entro 30 giorni dalla pubblicazione del decreto sul sito del Dipartimento per lo sport.

Gli organismi sportivi affilianti, a loro volta, dovranno presentare i prospetti delle domande pervenute ed andate a buon fine tramite PEC al Dipartimento per lo sport, all’indirizzo ufficio@pec.governo.it , entro 15 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

Clicca qui per leggere le FAQ sul tema.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Via XII Ottobre 1 P6 - 16121 Genova

Sede legale: Via Assab 39/8 - 16131 Genova

segreteria@studiodellepiane.net

+39 346 604 80 80

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch