DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Processo Tributario: al via il nuovo servizio per il download del fascicolo processuale
12 Dic, 2022

Lo riporta il sito della Giustizia Tributaria: nell’area riservata degli utenti del PTT è disponibile una nuova funzionalità per il download del fascicolo processuale, che permette di acquisire tutti gli atti processuali sui dispositivi personali per la consultazione in modalità offline.
Gli operatori potranno quindi scaricare i fascicoli processuali dai propri device mobili. La consultazione dai file scaricati sarà possibile per 15 giorni, dopodiché sarà necessario ripetere la richiesta di download per scaricare nuovamente il fascicolo.

Come procedere per richiedere il download
Dopo aver ricercato il fascicolo processuale di interesse, tramite la funzionalità “Ricerca Fascicolo” del PTT, è possibile richiedere il download completo del fascicolo o solo di alcune cartelle utilizzando il nuovo pulsante “Download Fascicolo” presente nella pagina “Dettaglio Fascicolo”.
Il sistema, ricevuta la richiesta di download, procede alla creazione di un file compresso in formato ZIP contenente gli atti processuali del fascicolo o delle cartelle selezionate.

Per verificare lo stato di lavorazione e l’esito finale della richiesta di download occorre selezionare, sempre dalla pagina del fascicolo in esame, il pulsante “Richieste Download Fascicolo”.

Solo dopo il corretto completamento della procedura, il file ZIP può essere scaricato sul dispositivo personale dell’utente. 

Maggiori dettagli nell’area dedicata del sito della Giustizia Tributaria.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Via XII Ottobre 1 P6 - 16121 Genova

Sede legale: Via Assab 39/8 - 16131 Genova

segreteria@studiodellepiane.net

+39 346 604 80 80

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch