DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Pronta la piattaforma ‘Bonus trasporti’: si attende il via libera della Corte dei Conti
4 Apr, 2023

Per l’apertura ufficiale della piattaforma dedicata al “Bonus trasporti” si attende solo il visto della Corte dei Conti sul Decreto interministeriale di attuazione della legge n. 23/2023. Lo ha comunicato il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con una notizia pubblicata sul sito istituzionale.
La piattaforma è stata aggiornata alla luce della nuova regolamentazione, in modo da comprimere i tempi tra la conclusione dell’iter di adozione della norma e la sua operatività. I Ministeri coinvolti, spiega il Ministero del Lavoro, hanno infatti preferito attendere la conversione del decreto-legge che ha previsto la misura, al fine di evitare che una eventuale modifica delle disposizioni normative durante il percorso parlamentare avesse una qualsiasi implicazione sugli utenti finali.

“Auspichiamo che il visto giunga in tempi brevi”, ha spiegato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, che ha aggiunto che il bonus sarà “ragionevolmente erogabile a partire dal mese prossimo di aprile”.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Via XII Ottobre 1 P6 - 16121 Genova

Sede legale: Via Assab 39/8 - 16131 Genova

segreteria@studiodellepiane.net

+39 346 604 80 80

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch