DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Al via le domande per il bonus una tantum edicole: domande fino all’8 marzo
13 Feb, 2024

Con un Avviso pubblicato sul portale istituzionale il Dipartimento per l’informazione e l’editoria ha comunicato che si è aperta, lo scorso 8 febbraio, la finestra temporale entro la quale è possibile presentare le domande per il contributo una tantum alle imprese esercenti punti vendita esclusivi per la rivendita di giornali e riviste, previsto dal Fondo straordinario per gli interventi di sostegno all’editoria.

Le domande possono essere presentate dal titolare o legale rappresentante dell’impresa esclusivamente per via telematica attraverso la procedura disponibile nell’area riservata del portale impresainungiorno.gov.it, accessibile cliccando sul link “Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per l’informazione e l’editoria” -> “Bonus una tantum edicole 2023” del menù “Servizi on line”, previa autenticazione tramite SPID, CNS e CIE.
Devono essere firmate digitalmente dal titolare di impresa individuale o dal socio titolare/legale rappresentante di società di persona, esclusivamente con firma CAdES.

Il termine ultimo per l’invio delle domande (una sola domanda per impresa richiedente) è l’8 marzo 2024.
Per assistenza, il Dipartimento per l’informazione e l’editoria mette a disposizione il manuale utente della procedura. E’ possibile inoltre contattare l’Help Desk al numero 0664892717 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, o inviare le eventuali richieste di informazioni all’indirizzo email credito.edicole@governo.it.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Corte Lambruschini, Torre A

Secondo piano, int. 17. Piazza Borgo Pila 40

segreteria@studiodellepiane.net

+39 010 5957531

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch