DELLEPIANE & PARTNERS

News e scadenze

Pubblicate le linee guida per l’attività sportiva e l’organizzazione di eventi sportivi
9 Dic, 2021

Sul sito internet del Dipartimento dello sport sono state pubblicate le linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive e le linee guida per l’attività sportiva d base e l’attività motoria in genere, aggiornate al recente decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172.

Relativamente al periodo che va dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022, il Dipartimento precisa però che le disposizioni in merito alla necessità di possesso in zona bianca della certificazione verde “rafforzata” non trovano applicazione ai fini della pratica sportiva, sia essa svolta all’aperto che al chiuso. 

Pertanto sono confermate, per le zone bianca e gialla, le disposizioni attualmente vigenti, ovvero necessità di possesso della certificazione verde “base” per la pratica sportiva all’interno di luoghi chiusi e per l’accesso alle aree adibite a spogliatoi e docce.

In zona arancione, invece, l’accesso a luoghi al chiuso per la pratica sportiva è consentito ai soli possessori di certificazione verde “rafforzata”.

Qui la tabella di sintesi delle attività consentite senza green pass, con green pass “base” e  con green pass “rafforzato” per il periodo dal 6/12/2021 al 15/1/2022.

DELLEPIANE & PARTNERS

Contattaci

Corte Lambruschini, Torre A

Secondo piano, int. 17. Piazza Borgo Pila 40

segreteria@studiodellepiane.net

+39 010 5957531

P. IVA 00694970104

CHIEDI INFORMAZIONI

Invia un messaggio

Privacy Policy

website by superbamedia.ch